BIORISONANZA

BIORISONANZA

COS’È

La biorisonanza è una tecnica utilizzata nella medicina quantistica e riguarda il ripristino dello stato di equilibrio psichico, fisico ed energetico della persona attraverso la lettura e l’azione diretta sulle frequenze cellulari di cui siamo composti. Ogni cellula e tessuto del corpo ha una frequenza specifica che, quando subisce alterazioni, provoca disequilibrio all’interno dell’organismo.
 

COME FUNZIONA

Attraverso la macchina di biorisonanza, l’operatore testerà le aree prioritarie di intervento per te, poi procederà all’attivazione di uno o più programmi di riequilibrio volti a ricalibrare le frequenze armonizzandole rispetto alle variazioni registrate, dal test iniziale, inerenti alla problematica trattata. La particolarità della macchina di biorisonanza è la capacità di intervenire nello stesso momento su uno o più livelli della persona (fisico, mentale/psichico/ emozionale, strutturale, nuro-endocrinologico, energetico), includendo programmi per blocchi psicologici così come trattamenti detossinanti specifici per aree del corpo, squilibrio momentaneo o croniche come allergie o disfunzioni.

L’OPERATORE

Chiara Servidei
Federica Servidei
 

DISCLAIMER

L’elettro-smog a cui siamo sottoposti è una delle possibili cause di squilibrio delle nostre frequenze magnetiche (il nostro corpo funziona grazie alla comunicazione intercellulare tramite impulsi elettrici comandati dalla ” wi-fi” che è il nostro cervello, l’elettrosmog e le geopatie disturbano i nostri segnali elettrici), pertanto i trattamenti eseguiti si riveleranno ancora più efficaci se adopererai alcune misure per ridurlo o prevenirlo. In qualità di promotrici della migliore efficacia dei nostri trattamenti, possiamo fornirti una serie di prodotti per ambienti, persone e animali nonché consigli durante le sedute che ti aiutano a contrastare le emissioni elettromagnetiche esterne al tuo campo elettromagnetico.

Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sostituiscono terapie mediche, ma bensì possono essere un’integrazione di tali terapie.

Torna su